4 giugno 2013

Conosciamoci meglio: la cena per i soci del CICAP Ticino

Abbiamo pensato, per conoscerci meglio, di organizzare una cena solo per noi sabato 29 giugno 2013 alle 20, presso il ristorante Serrafiorita di Pambio-Noranco. Speriamo possiate partecipare numerosi a questo incontro informale, aperto ai soci del CICAP che risiedono in Canton Ticino.

Ecco come raggiungere il ristorante Serrafiorita:

  • Per chi viene da Nord: autostrada A2, uscita Lugano Sud. Alla rotonda (dove c'è la Ferrari) prendere la seconda uscita. Andare alla rotonda successiva e prendere la terza uscita (come per tornare indietro da dove siete venuti). Appena fuori dalla rotonda, sulla destra, prima del distributore, c'è una stradina in salita. Salite lungo questa stradina; i parcheggi sono in cima alla salita a destra.
  • Per chi viene da Sud: autostrada A2, uscita Lugano Sud. Uscire ancora e arrivare all'incrocio  davanti al quale c'è McDonald's. Girare a sinistra, sul ponte. Alla rotonda prendere la seconda uscita. Appena fuori dalla rotonda, sulla destra, prima del distributore, c'è una stradina in salita. Salite lungo questa stradina: i parcheggi sono in cima alla salita a destra.
È importante confermare la propria partecipazione entro il 25 giugno scrivendo a elena.faro@gmail.com.

Ci vediamo!

2 commenti:

  1. Vale anche per chi risiede in Ticino ed è iscritto al Cicap italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, vale per tutti i soci CICAP che risiedono in Ticino. I soci riceveranno un invito formale per posta.

      Elimina

I commenti non appaiono subito: devono essere tutti approvati da un moderatore. Siate civili e verrete pubblicati, qualunque sia la vostra opinione.

Inviando un commento date il vostro consenso alla sua pubblicazione, qui o altrove.